Anche domenica dopo pranzo al sole c'erano quasi 30°. Ce ne siamo andati a fare due passi in collina e non siamo stati certo gli unici ad avere questa idea. L'autunno procede a piccoli passi e non solo per via delle temperature ancora elevate, ma le foglie stanno sempre più cominciando a cambiare colore.
Abbiamo incontrato ben due gatti, uno dei quali ha mostrato interesse per la mia Barbie! Questo è il genere di foto non programmate che, quando capitano, mi piacciono troppo.
Per il resto, settimana tranquilla con nulla di particolare da annotare. Va bene così, comunque. Molte meglio che avere molte cose di cui lamentarsi, no?
Bellissima la foto col gatto! Una tigre alle spalle della barbie... "dite che devo preoccuparmi?". xD
RispondiEliminaE mio marito che diceva: "E se la prende il bocca e scappa via?" XD
EliminaAhahahah... non era certo da escludere! xD
EliminaMa che bel gattino bianco.
RispondiEliminaSecondo me voleva mangiarla la Barbie, altro che.
Comunque sono felice del fatto che le temperature siano ancora gradevoli, anche se ho già preso la mia prima laringite e sto prendendo l'antibiotico.
Vado al lavoro alle sette e mezza con 15 gradi ed esco alle 13 con 25. 😅
Qua da me oggi è un tempo assurdo, è caldo e tira un vento caldo, sembra di stare dentro al forno ventilato XD
EliminaAhahaha la Bella e la Bestia, è scoppiato un amore autunnale.
RispondiEliminaAllora dovevo lasciarla lì! XD
EliminaIo avrei avuto paura a lasciare la Barbie (o meglio: i suoi vestiti) a portata di gatto: si rischia sempre di trovare stoffa a brandelli :-D
RispondiEliminaQuando l'ho appoggiata a terra il gatto era distante, infatti pensavo di fare un foto in cui era sullo sfondo, invece ha cominciato ad avvicinarsi sempre di più...
Elimina