Questa settimana mi è volata via senza che combinassi granchè. Il momento più divertente è stato probabilmente l'incontro col gatto della foto qui sopra. Stavo rientrando a casa sulla pista ciclabile e l'ho visto spuntare da dietro una siepe. Mi sono fermata e ho cominciato a chiamarlo; da principio sembrava pauroso, poi si è avvicinato ed è rimasto cinque minuti a miagolare e a farsi fare le coccole. Nel frattempo è passato un signore che abita in zona e che mi ha detto che questo gatto è un abile cacciatore, una volta l'ha addirittura visto con una gazza in bocca!
E' stato belle avere di nuovo due bagni funzionanti per quasi quattro giorni, perchè alla fine del quarto ci hanno telefonato dall'appartamento sotto il nostro per informarci che si era fatta di nuovo una chiazza di acqua nel loro bagno, anche peggiore della prima. Così siamo di nuovo confinati a un bagno solo in attesa che i muratori capiscano e risolvano il problema. Siamo tutti molto contenti.
Oddio, non ci posso credere che hai ancora problemi al bagno.
RispondiEliminaMamma mia che incubo. :(
Non mi far parlare...
EliminaEh, le tubazioni a volte sembra che passino non sotto le pareti ma direttamente in un universo parallelo...
RispondiEliminaSperiamo che alla prossima l'azzecchino visto che al peggio non c'è limite. Una collega di mio marito ha dovuto disfare il bagno due volte prima che risolvessero il problema.
EliminaIl gatto è stupendo!
RispondiElimina...ma la questione del bagno è terribile.. io vivo in simbiosi col bagno!!! xD
Già, è una grandissima scocciatura! Almeno si sbrigassero venire, invece anche oggi nessuna notizia.
Elimina