Per il secondo anno consecutivo, nella mia città si è svolta una mostra mercato di ceramica al posto dell'evento internazionale cancellato causa Covid. Il marito ha fatto shopping: questa è una delle due tazzine da caffè che ha preso.
Ha preso anche questa simpatica gallina che abbiamo chiamato Cocò e appeso in cucina.
Questo invece è lo shopping che ho fatto io per le Barbie al mercatino che si è eccezionalmente svolto in piazza, visto che il quartiere fieristico è stato ormai da tempo requisito come centro vaccinale. Non mi facevo un giro a un mercatino dell'usato da secoli.
Questo è uno dei fiori della pianta di lantana che abbiamo sul terrazzo. Non abbiamo una gran fortuna con le piante di solito, ma questa è a dir poco dirompente. L'abbiamo comprata l'estate scorsa e all'inizio dell'inverno il marito l'aveva potata come da istruzioni: in pratica era rimasto giusto un tronco di dieci centimetri. Sono rimasta perciò sbalordita quando da quel poco la pianta ha raggiunto le dimensioni che ha ora. Chissà se anche la prossima estate crescerà tanto...
Mi hai fatto ricordare che domani è la prima domenica del mese e qua a Santarcangelo c'è il tradizionale mercatino dell'usato. Non è escluso che ci faccia un giretto :-)
RispondiEliminaGiusto, me ne avevi parlato ancora. Per domani non ce la faccio, ma magari riesco a organizzarmi per il prossimo!
EliminaGli acquisti sono bellissimi.. sia quelli in ceramica che quelli per le bambole! Anche io vado spesso alla ricerca di mini cianfrusaglie per le bambole! xD
RispondiEliminaIo in passato ero molto più brava con le piante.. nel tempo ho perso il pollice verde! :s
E il ventilatore funziona, ha una molla che fa girare la ventola!
EliminaQua è il marito che pensa alle piante, io sono negata proprio...
Bellissima Cocò.
RispondiEliminaMa farà anche le uova? ;)))
Purtroppo no, sennò ti immagini la comodità? XD
Eliminauh, ma che splendida tazzina!
RispondiEliminaVero? Dovresti vedere le altre, con uccellini diversi!
Elimina