domenica 28 febbraio 2021

febbraio fotocopia

Nel senso che è stato la fotocopia di gennaio: grandi dormite, sogni bizzarri, nessun evento particolare da riportare se non questo: Dolls of Guchi ha raggiunto e superato i trecento followers. Mi rendo conto che è una bazzeccola rispetto ad altri profili Instagram però per me è una grande soddisfazione perchè non sono mai scesa a compromessi e ho tirato dritto con le mie scenette sciocche (il figlio maggiore dice che sono uno spirito di patata), senza imitare nessuno e restando fedele al mio stile. Di certo ci ho messo più tempo di altri ad arrivare fin lì però sono molto grata a quelli che hanno cominciato a seguirmi e sono restati, visto il continuo follow/unfollow.

8 commenti:

  1. Come ti dissi, non uso più Instagram da un annetto, mi pare, ma 300 followers senza nessuna sponsorizzazione mi sembrano un ottimo risultato.
    Io ne avevo sicuramente meno, e questa cosa del follow/unfollow mi snervava.
    Persino quando capii che era tutta una questione di ritorno, continuai a provare fastidio. Difatti, alla fine, eliminai il mio profilo. Non solo per questo motivo, s'intende.
    Comunque brava tu e avanti tutta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto non ci perdo niente XD Insomma, fotografare mi è sempre piaciuto, adesso mi diverto con le bambole, alla fine quindi faccio qualcosa che mi piace e se piace anche ad altri tanto meglio.

      Elimina
  2. Io sono ancora ben lontano, perciò lo reputo un ottimo risultato, ovviamente ad maiora!
    Riguardo lo "spirito di patate", a me piacciono le tue scene su instagram. É che i giovani di oggi sono abituati a uno humour più estremistico, quello garbato non lo sanno apprezzare purtroppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte che avolte mi sembra di fare delle battute che capisco solo io XD Scherzi a parte, ho sempre avuto un senso dell'umorismo particolare, per esempio molti comici popolari a me non piacciono.

      Elimina
  3. Beh, ottimo mese di relax allora... l'ozio che fa bene, in attesa del nuovo brio che verà.
    Ottimo per la pagina Dolls^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ozio destinato a protrarsi almeno fino a metà marzo, visto che ci hanno promossi arancione scuro... Uffa!

      Elimina
  4. Anche per me ultimamente i mesi, le settimane, i giorni sembrano fotocopie! >_>

    Complimenti per i 300 followers!
    C'è sempre chi va e chi viene ma le tue storie sono carine e vedrai che nel tempo i "seguaci" potranno solo aumentare! ;p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Staremo a vedere! Per me è comunque più importante non fare compromessi. Lo potremmo considerare anche come un esperimento social XD

      Elimina