Nel senso che è stato la fotocopia di gennaio: grandi dormite, sogni bizzarri, nessun evento particolare da riportare se non questo: Dolls of Guchi ha raggiunto e superato i trecento followers. Mi rendo conto che è una bazzeccola rispetto ad altri profili Instagram però per me è una grande soddisfazione perchè non sono mai scesa a compromessi e ho tirato dritto con le mie scenette sciocche (il figlio maggiore dice che sono uno spirito di patata), senza imitare nessuno e restando fedele al mio stile. Di certo ci ho messo più tempo di altri ad arrivare fin lì però sono molto grata a quelli che hanno cominciato a seguirmi e sono restati, visto il continuo follow/unfollow.
Come ti dissi, non uso più Instagram da un annetto, mi pare, ma 300 followers senza nessuna sponsorizzazione mi sembrano un ottimo risultato.
RispondiEliminaIo ne avevo sicuramente meno, e questa cosa del follow/unfollow mi snervava.
Persino quando capii che era tutta una questione di ritorno, continuai a provare fastidio. Difatti, alla fine, eliminai il mio profilo. Non solo per questo motivo, s'intende.
Comunque brava tu e avanti tutta!
Tanto non ci perdo niente XD Insomma, fotografare mi è sempre piaciuto, adesso mi diverto con le bambole, alla fine quindi faccio qualcosa che mi piace e se piace anche ad altri tanto meglio.
EliminaIo sono ancora ben lontano, perciò lo reputo un ottimo risultato, ovviamente ad maiora!
RispondiEliminaRiguardo lo "spirito di patate", a me piacciono le tue scene su instagram. É che i giovani di oggi sono abituati a uno humour più estremistico, quello garbato non lo sanno apprezzare purtroppo.
A parte che avolte mi sembra di fare delle battute che capisco solo io XD Scherzi a parte, ho sempre avuto un senso dell'umorismo particolare, per esempio molti comici popolari a me non piacciono.
EliminaBeh, ottimo mese di relax allora... l'ozio che fa bene, in attesa del nuovo brio che verà.
RispondiEliminaOttimo per la pagina Dolls^^
Moz-
Ozio destinato a protrarsi almeno fino a metà marzo, visto che ci hanno promossi arancione scuro... Uffa!
EliminaAnche per me ultimamente i mesi, le settimane, i giorni sembrano fotocopie! >_>
RispondiEliminaComplimenti per i 300 followers!
C'è sempre chi va e chi viene ma le tue storie sono carine e vedrai che nel tempo i "seguaci" potranno solo aumentare! ;p
Staremo a vedere! Per me è comunque più importante non fare compromessi. Lo potremmo considerare anche come un esperimento social XD
Elimina